Sabato, Aprile 21, 2018

UNA OCCASIONE UNICA PER AIUTARCI A COSTO ZERO

"250 BIMBI TUTTI CON NOI" è UNA FAVOLA ORMAI DIVENTATA STORIA !

ECCO GLI UNDICI NUMERI DEL CUORE DA INSERIRE

NELLA VOSTRA DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2018

92184620281

GRAZIE AMICI DEI BIMBI !!!

PS: NOI NON ABBIAMO TOP MENAGER - STRUTTURE MEGA - DIPENDENTI O COSTOSA PUBBLICITà SPESSO INGANNEVOLE -

ABBIAMO UNA FANTASTICA DIRETTRICE CHE DONA LA SUA OPERA DA ANNI IN MODO ASSOLUTAMENTE GRATUITO - INSEGNANTI E COLLABORATRICI AUSILIARIE GIOVANISSIME FANTASTICHE A COSTI MOLTO BASSI - NESSUNA SPESA PUBBLICITARIA SOLO SOCIAL !!!

SIAMO NATI DA UN FATTO DRAMMATICO E DESIDERIAMO CHE NON ACCADA MAI PIù CHE UN MENINO DE RUA UCCIDA PRATICAMENTE PER NULLA. SE I PICCOLI VENGONO SEGUTI ED AMATI  DA SUBITO UN FATTO DEL GENERE NON SI RIPETERà MAI PIù !!!

ANDREA NON C'è PIù è IN CIELO MA ADESSO C'è LA SUA ESCOLA SorridenteRisatonaSantarellino

Clicca sulle immagini per ingrandire

NON SONO SOLO DEI NUMERI PER NOI  SONO LA VITA

" 250 & OLTRE BIMBI TUTTI CON NOI " E IL SOGNO DI ANDREA DEVE CONTINUARE ...

NEL 2009 nasce la Escola di Andrea e nel 2012 il SitoWeb.

Superate LE 200 MILA visite ( dato dicembre 2017 ) Risatona

UNA STORIA TRISTISSIMA E DRAMMATICA DIVENTATA MERAVIGLIOSA ...

IL MIRACOLO DELLA ESCOLA NELLA FAVELA CONTINUA Risatona

2017

Una difficile annata finita nel migliore dei modi perchè Andrea, che ci ha lasciato un compito molto gravoso, vigila sempre sulla Escola ed i suoi Bimbi ed il suo aiuto dal Cielo è fondamentale, altrimenti non potrebbe continuare questo autentico miracolo che è la ESCOLA DI ANDREA IN PIENA FAVELA !

SI CE L'ABBIAMO FATTA ANCHE QUESTO ANNO Risatona

Naturalmente i Miracoli si fanno assieme perchè nonostante la crisi globale perdurante anche nelle Onlus, il pesante calo del nostro 5xMille di oltre 2000 Euro, la mancanza di alcuni importanti Eventi soprattutto nel Interland milanese, per gravi motivi famigliari, e quella che chiamiamo la concorrenza spesso sleale di alcune grandi Onlus, ebbene siamo ancora ben vivi e vegeti.

Obbiettivamente non sono entrati per i motivi suddetti circa 8.000 Euro che per noi sono moltissimi. Verso fine anno gli Eventi invece hanno apportato maggiori introiti e sono arrivate alcune importanti inattese elargizioni.

ALLA ESCOLA SONO NECESSARI 50/55MILA EURO ALL'ANNO ( CIFRA VARIABILE PER LA VOLATILITA' DEL CAMBIO EURO - REAIS )

E' una cifra molto importante ed impegnativa ma dovete tenere conto che stiamo sussitendo 250 Bimbi, una autentica impressionante marea di marmocchi meravigliosi, io gli ho incontrati a giugno 2017 e vi posso garantire che sono rimasto incredulo ed attonito da quanti sono !!!

2018

Inizia un altro anno e sarà come sempre una  autentica battaglia per raggiungere i soliti difficili obbiettivi, contiamo sempre nel supporto dei nostri Associati, degli Amici e dei simpatizzanti, ormai per fortuna supera quota 300 il numero di chi ci aiuta e speriamo di aumentare ancora.

IL 5 X MILLE E' UN IMPORTANTE AIUTO A COSTO ZERO CONTIAMO SUL VOSTRO SUPPORTO PER RITORNARE AD UNA QUOTA PIU' POSITIVA E RECUPERARE IL TERRENO PERDUTO RICORDATE SEMPRE CHE SIAMO UNA PICCOLA ONLUS NATA DA UNA GRAVISSIMA PERDITA CHE SOSTIENE UNA GIUSTA CAUSA PER RICORDARE IL NOSTRO RAGAZZO E CHE NON C'E' E NON PUO' ESISTERE REALTA' PIU' SERIA DI QUESTA !

CONTINUATE AD AIUTARCI IN OGNI MODO POSSIBILE                                                 GRAZIE A TUTTI

GRAZIE ANDREA  SEI SEMPRE                                                                                            ASSIEME A NOI ...

Immagini alla rinfusa dove agli Auguri di Natale e Felice 2018 vi mostriamo il sorriso dei nostri Bimbi perchè non li vedrete da noi mai piangere o tristi. MAI !!! non amiamo certo le immagini deprimenti di certe grandi Onlus che mettono in evidenza la sofferenza dei piccoli per ragranellare qualche obolo.

Il sorriso e la felicità da noi albergano sempre perchè i nostri Bimbi sono amati e coccolati come dovrebbero essere in tutto il mondo. Alle frequenti feste nella Escola arrivano centinaia di favelados che si rifocillano e si divertono  tra i balletti e le scenette dei loro piccoli.

Il ritorno di Babbo Natale Clemente è ormai un incontro fisso di Dicembre e con i suoi centinaia di doni porta una ventata di grande gioia in tutti e non solo nei Bimbi !

Avvenimenti di fine anno hanno apportato importanti contributi alla nostra Associazione come la Pizzona di Dicembre e la grande festa di fine anno alla Morocolor nostro sponsor che ci è vicino da sempre.

Dal mese di ottobre una grande Azienda, la Agricola Famosa, ci aiuta donando la sua magnifica frutta in grande quantità Risatona è il primo aiuto concreto che riceviamo dopo quello di due anni fa dal Consolato di Fortaleza. Speriamo di ricevere altre attenzioni perchè la nostra Onlus non ha mai avuto aiuti dal Brasile, pur sostenendo oltre 250 Bimbi figli loro e con personale esclusivamente locale formato da una quindicina di addetti.

CREDO CHE MERITEREMMO UNA MAGGIOR ATTENZIONE .....

CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE !

DOPO 60 VISIONI NELLE TV PRIVATE DI TUTTA ITALIA IL NOSTRO FILM ARRIVA SU SKY VENERDì 30 MARZO ORE 20.30 CANALE 839 Inoltre visibile sul DIGIT Canale 86    per Lombardia e Canale 616 per Piemonte e anche in STREAMING SU COMPUTER vai su :  www.La6tv.it

Fortaleza 2006... ASSASSINATO GIOVANE ITALIANO IN BRASILE:

La peggiore disgrazia è la morte di un figlio ... la miglior giustizia è quella di un padre.

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEL LIBRO PRESTO NEL GRANDE SCHERMO IL FILM "URLA NEL SILENZIO" CHE NARRA LA DRAMMATICA STORIA DI UN NOSTRO AMICO E IL DOLORE DEI GENITORI DANIELA E BRUNO. LA COINVOLGENTE PELLICOLA DIRETTA DAL BRAVISSIMO GIORGIO GORGI E' REALIZZATA DALLA GR PRODUZIONI E INTERPRETATA DA MOLTI DEGLI  STESSI PROTAGONISTI DI QUESTA DOLOROSA VICENDA.

IL FILM E' VOLUTAMENTE UN LOW BUDGED PURO GRAZIE ALLA PARTECIPAZIONE GRATUITA DI TUTTI.  LE RIPRESE SONO DURATE 2 ANNI PER UN COSTO TOTALE DI SOLI 7000 EURO PER LE  SPESE TECNICHE ( FINISHING - DOPPIAGGIO - COLOR CORRECTION ) ED UN GRAZIE VA QUINDI A TUTTO LO STAFF ED AI PROTAGONISTI DI QUESTA MAGNIFICA AVVENTURA CORONATA CON IL SUO INATTESO SUCCESSO !

Tutti i proventi saranno interamente devoluti alla crescita della Escola Andrea Pescia.

In Prima Assoluta al Cinecity di Limena  - Pd - a Gennaio 2013 e replicata a marzo con oltre 1600 spettatori presenti.

USCITA UFFICIALE GIUGNO 2013 nel Circuito Nazionale The Space Cinema in tutta Italia per una settimana.

Altri articoli...

Inizio
Prec.

Fai una donazione attraverso paypal.