"Urla nel silenzio - Il caso Pescia" il film

Nell'immortalità vive il tuo ricordo Andrea e la speranza di una continuazione dà la forza di andare avanti........ nel successo incredibile del film c'è la tua mano dal Cielo e tanti piccoli Bimbi a Fortaleza ti abbracciano ciao Amore mio !!! un abbraccio a tutti quelli che ci vogliono bene...

Nelle tre proiezioni al Cinecity di Limena (29 gennaio e 6 marzo) superati i 1600 spettatori con incasso di oltre 22.000 Euro. Ricordiamo che il film è un low-cost puro da 7.000 Euro !!!.... a cui vanno aggiunti costi di 4000 Euro per affitto sale. Il produttore che è pure distributore, Bruno Pescia,  è nato a Trieste ma vive a Padova da molti anni ed Il film con regia, effetti speciali, attori e musica originale è un prodotto padovano doc. Come noto tutto il ricavato andrà alla Associazione Andrea Pescia e alla nostra Escola a Fortaleza - Brasile, che grazie alle molte iniziative ed al  grande successo del film ha la copertura di tutte le spese per il 2013.

VISITA I SITI CHE PARLANO DEL FILM

WWW.URLANELSILENZIO.IT - WWW.GRPRODUZIONI.IT

un progetto in un film o un film in un progetto...cambia il soggetto ma non il fine : salvare con una idea nuova, un film appunto, i Bimbi di favela!

Il più possibile, grazie alla solidarietà di un gruppo di grandi persone.

Trailers: