Giovedì, Dicembre 13, 2018

Un ringraziamento

Ciao a tutti.................

Raga di tutte le età sta arrivando il giorno della visione del nostro film. Emozione, preoccupazione, curiosità sfociano nella gioia di essere arrivati alla fine di un progetto che è durato due anni. Bellissimo, perchè la finalità è stupenda e cioè di aiutare la nostra Escolina che sta crescendo e da quest'anno avrà ben 150 Bimbi della vicina Favela Garibaldi. E' un progetto nuovo quello del film, difficile, ma anche una idea innovativa per raccogliere fondi in un momento particolarmente duro per tutti. Ecco un film si va a vedere ogni tanto e se lo scopo è umanitario, ci si reca più volentieri e se poi fosse pure un buon film....etctec..... ma mi fermo qui perchè poi sarà chi lo verrà a vedere che lo giudicherà. Chi ha partecipato a questa che è stata una vera avventura, anzi direi una "Mission" deve essere fiero e felice e tutta l'Associazione di Andrea ringrazia questo grande gruppo di persone che si sono inventate attori per una finalità unica. Chi parteciperà, questo 29 Gennaio, e saranno  oltre mille spettatori potrà dire .....IO C'ERO ....!!!....eh si ...mica poco !

Un abbraccio a tutti !

Bruno

... e inoltre:

Complimenti!

Il suo sito www.associazioneandreapescia.org

ha ottenuto il seguente riconoscimento:

Clicchi qui per visualizzare il

certificato di attribuzione dell'award

100000 punti ottenuti