Giovedì, Marzo 28, 2024

Autunno con Grandi Eventi - Domenica 5 Ottobre !

Grandi Eventi e Novità nei mesi di Settembre ed Ottobre :

SETTEMBRE 2014 :

* IL NUOVO SPLENDIDO CALENDARIO 2015 DELLA ASSOCIAZIONE stampato in ben 3000 copie !

PRONTO per i vari Eventi :

* "FUTURA" AL GEOX DI PADOVA dal 30 agosto al 15 settembre !!!

Presenti con Cofanetto Dvd&Cd e tutti i gadget ! Filmati trailer film e altro sugli schermi del Teatro Geox.

*** 20-21 SETTEMBRE : Grande Festa alla Cascina del Castellazzo - Basiano ( Mi ) tutti i giorni con tutto e di più !!! per il nostro Progetto del Cuore P.A.N.D.A. - 200 Bimbi tutti con noi nella Escola di Andrea nella Favela Garibaldi di Fortaleza con una classe in più per i nostri magnifici Bimbi ed il Miracolo della Escola nella Favela continua !

*** DOMENICA 28 SETTEMBRE PER TUTTA LA GIORNATA - PRIMA NOSTRA PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DELLE ASSOCIAZIONI VOLONTARIATO A PADOVA - FESTA DEL VOLONTARIATO!

DOMENICA 5 OTTOBRE !!!

*** MEMORABILE OTTAVO MEMORIAL DI CALCIO GIOVANILE ESORDIENTI 2002

IN RICORDO DI ANDREA

Campo sportivo La Certosa di Vigodarzere - Pd - VEDI LOCANDINA !!!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza