Venerdì, Marzo 29, 2024

EVENTI : da Ottobre TUTTI a Teatro & Festa in Escola

ASSEMBLEA SOCI 15 APRILE - COPERTURA DI TUTTO IL 2015 IN ATTESA DEL 5XMILLE che diventa finalmente DEFINITIVO !!!

Presso la sede della Onlus Padova con rinnovo di 2/5 del Consiglio si è tenuta l'annuale Assemblea con la riconferma del Presidente. Buone notizie molto positive con la copertura di tutto il 2015 e buone prospettive per il 2016 e con curiosa attesa del 5xmille in arrivo ! E tante novità ed Eventi tutti volti a raccogliere fondi naturalmente, senza quelli non si va da nessuna parte ...

PRIMO DATO FONDAMENTALE : i Bimbi con il Doposcuola hanno sforato quota 200 !!!

EVENTI IN ORDINE SPARSO MA NON TROPPO .... e sarà un anno fantastico per i Bimbi :

CENA SOCIALE NUMERO 5 AL TORRAZZO 17 APRILE - come sempre un graditissimo incontro annuale con gli amici e associati dell'Interland milanese, dove tra un buon  piatto e un bicchiere di....acqua ( poi si guida !!! ) e una bellissima LOTTERIA di fiori e altri oggetti si raccolgono preziosi fondi per i nostri Bimbi con una Magnifica Raccolta Fondi !!!

CALENDARIO COMPLETATO CON TUTTI GLI SPONSOR PER IL DECENNALE DELLA ONLUS

a tempo di record completato il CALENDARIO DEL DECENNALE che sarà SUPER con pagine in più per gli sponsor ed anche una SPLENDIDA NUOVA versione da tavolo !!!

Eccoli gli SPONSOR  ed  i loro LINK ...

WWW.FIAROLEODINAMICA.IT

WWW.TERMEPREISTORICHE.IT

WWW.ROTOFLEXITALY.IT/

WWW.DENIREPARRUCCHIERI.IT/CONTATTI

WWW.MOROCOLOR.IT

GRANDE POMERIGGIO ALLA ESCOLA DI ANDREA

Fortaleza  VENERDI' 8 MAGGIO  ORE 15.00 " DIA DAS MAES "

per la festa della Mamma una giornata stupenda con oltre 500 persone tra Bimbi,Mamme e Amici una  festa come sempre indimenticabile e riuscitissima grazie alla Direttrice Auremir ed a Simone vero promotore instancabile degli Eventi in loco ed ai suoi fantastici Amici !!!

GRANDE GIOVEDI' 21 MAGGIO CAMPI BISENZIO - SANTANGELO A LECORE FI - ORE 20.30 - CON GLI AMICI DI TOSCANA DEL GRUPPO GIOVEDIAMOCI !!!

INCONTRO CON UN GRANDE GRUPPO DI AMICI CHE CI AIUTANO TANTISSIMO e si ritrovano sempre di Giovedì e  sono toscani  con un CUORE enorme !!! Stanno raccogliendo materiale vario da indumenti estivi a materiale didattico a prodotti medicali si insomma una marea di cose che sono arrivate ad un peso di 250 KG !!!

19 Giugno Fortaleza - FESTA JUNINA - oltre 400 persone e Favela Garibaldi in festa!!!

##############################################################################################

30 AGOSTO DOMENICA è IL MESE DEL IX° MEMORIAL CHE SARA' UN EVENTO STRAORDINARIO !

Con squadre di grande valenza a livello nazionale giovanile nel magnifico impianto all'inglese della Vigontina a Busa di Vigonza ( PD ) vedi locandina specifica nel Post in home page.

CON:  PADOVA - CITTADELLA - UDINESE - LIVENTINA - ALTOVICENTINO - VIGONTINA

Una marea di persone con i 120 ragazzini delle sei squadre e gli oltre 500 sugli spalti una giornata magnifica " calda " e indimenticabile e con una ottima raccolta fondi !!!

###############################################################

18 E 19 SETTEMBRE  Sagra del CASTELLAZZO di Basiano-Masate

ormai annuale incontro con 2 giornate frenetiche con il grande Mercatino di tutto e di più di Angela & Co nel magnifico Borgo lombardo !!!

Eccellente raccolta fondi grazie anche alle bellissime giornate ed alla solita ottima organizzazione di Angela & Co !!!

ATTUALE AD OTTOBRE - VEDI POST IN HOME !!! Tre 3 Sabati a Teatro

OTTOBRE è il mese del RITORNO A TEATRO nella magnifica struttura messa a nuovo dei Rogazionisti a Padova con ben Tre 3  spettacoli :  3 & 10 & 17 Ottobre !!!

VENERDI' 9 Ottobre a Fortaleza grande Festa in Escola !!!

E' Arrivato il 5xMILLE con 13.500 Euro direi. Ottimo risultato - Ma non sono ancora accreditati !!!

DICEMBRE è il mese delle annuale PIZZONA con lotteria che riunisce tutti gli amici e associati di Padova e zone limitrofe !!!

Vi ricordo che lo scorso anno dopo il libro ed il Dvd, che sono sempre disponibili, abbiamo fatto conoscere le BOLLICINE DEL CUORE il Prezioso Millesimato Brut dei Colli Trevigiani che ha incontrato un incredibile successo con oltre 800 bottiglie vendute sia nella bella confezione da 2 che in scatole da 6. Sono in distribuzione da metà Aprile a 15 Euro a confezione e a 40 Euro a scatola !!! NON MANCATE DI ASSAGGIARLO!!!

Seguiranno le varie Locandine degli Eventi ...

RAGAZZI ...in alto i numeri del 5xmille inutile ripetere le solite cose sulla sua utilità fondamentale FATELO e basta e fidatevi dei Bimbi loro sono TUTTO ed a loro va TUTTO !!!