26 visitatori online

MARCO E GIANNI SALGONO IN PARADISO

Se ne sono andati praticamente assieme due dei nostri  più grandi Amici e Sostenitori dei Bimbi.

MARCO DE MAGISTRIS il bravissimo chitarrista che organizzava gli Eventi musicali estivi all'Oasi del Circeo, proprio prima del 5° Concerto, un incidente in moto tremendo ce lo ha portato via per sempre.

Lascia un grande tristissimo vuoto in tanti Amici che lo conoscevano e in noi della Associazione che amava da sempre. Buono e gentile sempre sorridente e disponibile Marco non dovevi lasciarci così, adesso suonerai in Cielo e non ti scorderemo mai !!!

GIANNI CARUSI, dopo pochi giorni è mancato in seguito ad una breve malattia, una persona bravissima e dolce che ci aiutava da moltissimi anni, con grande Cuore ed il sorriso sempre presente.

Ci mancheranno tantissimo, come il nostro indimenticabile Piero ( Pierone per tutti ) che ci ha salutato alcuni anni fa.

Si conoscevano tutti e ci piace pensare ch si ritroveranno assieme per giocare a Burraco, che a loro piaceva tantissimo, tra un bicchiere di Prosecco e qualche incazzatura ma amichevole perchè erano persone fantastiche.

Ci mancherete eccome se ci mancherete  tanto... forse troppo e che il Cielo vi accolga come meritate.

Ciao Ragazzi Risatona

NOI NON VI SCORDEREMO MAI !!!

Ecco i nostri carissimi Amici, che sono saliti in Cielo, e la bellissima Locandina fatta da Marco dello spettacolo del 2 agosto 2019 che è rimasto purtroppo un tristissimo incompiuto.

La Nostra Escola

Omaggistica

Fai una donazione attraverso paypal.