Venerdì, Marzo 29, 2024

Buona fine e miglior principio

I migliori AUGURI di Buone Feste e di un sereno 2012 vi giungano quest’anno direttamente dall’Escola a Fortaleza rinnovata e abbellita, perché da Gennaio 2012 accoglierà altri venticinque Bimbi di favela e così diventeranno CENTOQUARANTA piccoli ospiti. Nonostante la grave crisi globale abbiamo voluto fare questo grande sforzo per venire incontro alle tantissime richieste di accogliere altri Bimbi. Nel nostro piccolo, facciamo quanto possibile e speriamo anche nell'aiuto degli associati e amici, per noi fondamentale per continuare questa difficile  ma bellissima avventura. Voi avete la certezza che TUTTO ! quello che donate, arriva dove serve, e non è poco. Un grande abbraccio da parte mia e da tutti quelli che mi aiutano a Basiano e dall’interland milanese, a Roma e zone limitrofe, e da qui a Padova e provincia.

GRAZIE ED AUGURI DI CUORE.
Bruno&Co

This content has been locked. You can no longer post any comment.