Venerdì, Marzo 29, 2024

Contributi 2006

[14.09.2006]
Contributo all'associazione "Escola Irmã Giuliana Galli"

Il nostro primo contributo è stato destinato all'associazione ONLUS "Escola Irmã Giuliana Galli" di Fortaleza. Abbiamo versato la somma di 3.000 Euro come contributo alle attività formative e di accoglienza del complesso scolastico che opera nella Favela Garibaldi della città di Fortaleza.

La Escola Irmã Giuliana Galli ha l'obiettivo di consentire alle migliaia di bambini che la frequentano l'accesso alla scuola ufficiale fino alla conclusione del ciclo didattico. Nella scuola i bambini imparano a conoscere i valori essenziali per crescere come esseri umani degni di attenzione e rispetto, vengono preparati in modo da conoscere ed esercitare appiena la propria cittadinanza, tramite la consolidazione di una profonda conoscenza dei loro diritti e doveri.
Poichè i bambini vengono educati come cittadini, essi vengono aiutati a riconoscere, rispettare ed accettare le differenze, evitando la discriminazione sociale e i preconcetti. Essi vengono resi coscienti del loro valore, delle loro potenzialità e della loro capacità di agire attivamente nella propria vita.
Guarda il video istituzionale dell'Escola Irmã Giuliana Galli.
Escola Irmã Giuliana Galli

This content has been locked. You can no longer post any comment.