Mercoledì, Ottobre 18, 2017

In arrivo il Nuovo Calendario 2018

STAMPATO IN 3000 COPIE VIENE DISTRIBUITO DIRETTAMENTE                                                                           O SPEDITO IN TUTTA ITALIA !

IL BRUTTO INCIDENTE DEL 1° DI MAGGIO PURTROPPO RIMANE MA L'OPERAZIONE AL GINOCCHIO SX VERRA' FATTA A LUGLIO.

PERTANTO CON LE DOVUTE CAUTELE, TERAPIE E SUPPORTO ORTOPEDICO PARTO PER FORTALEZA CON ANDRE' IL 15 GIUGNO.

PER RIENTRARE IL 30 DELLO STESSO MESE.

QUINDI BIMBI ARRIVIAMO, IO UN P0' MALANDATO, MA NON POTEVO MANCARE

DOPO 3 ANNI DI ASSENZA E LA PROMESSA DI RITORNARE DA VOI ...Risatona

IN ARRIVO.....entro Luglio  !!!RisatonaSorridenteFico

A breve il nuovo Sito Web della Associazione maggiormente protetto dagli attacchi degli Hacker che da anni ci perseguitano. Comunque anche se Google  da ancora certe volte il sito come malevolo, in realtà è stato già ripulito e non sussiste quindi  nessun pericolo per chi ci visita. Preferiamo comunque rifare il Sito Web per renederlo più sicuro ed efficace per il futuro.

VI RAMMENTIAMO CHE CON MARZO SIAMO ENTRATI NELLA CAMPAGNA DEL 5XMILLE 2017/18 QUINDI VI PREGHIAMO DI SOSTENERCI ANCORA PER CONTINUARE LA DIFFCILE MA BELLISSIMA MISSION CHE CON LA ESCOLA DI ANDREA A FORTALEZA SOSTIENE OLTRE 250 MAGNIFICI MARMOCCHI SALVANDOLI DAI TERRIBILI PERICOLI DELLA FAVELA.

SOSTENETE CONDIVIDETE E PASSAPAROLATE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE CON AMICI E PARENTI  GRAZIE A TUTTI Sorridente

L'ennesimo attacco hacker ci ha obbligato ad un nuovo SITO WEB protetto per l'Associazione che a breve sarà pronto.

NEL FRATTEMPO VI RAMMENTIAMO CHE E' INIZIATA LA CAMPAGNA DEL 5XMILLE E VI PREGHIAMIO DI ESSERCI VICINI - DI CONDIVIDERE E PASSAPAROLARE LA NOSTRA MISSION PER AIUTARE I MAGNIFICI OLTRE 250 MARMOCCHI CHE ABITANO LA ESCOLA DI ANDREA DOVE SONO PROTETTI DAI TERRIBILI PERICOLI DELLA FAVELA.

VENERDI' 10 FEBBRAIO  ORE 18.00 - CRIPTA BUON PASTORE.

BREVE CERIMONIA IN RICORDO DEL NOSTRO ANDREA A 11 ANNI DALLA SUA DIPARTITA PRESSO LA CRIPTA DELLA CHIESA DELLA PARROCCHIA DEL BUON PASTORE ARCELLA - PADOVA.

RICORDIAMOLO CON UNA PREGHIERA, LUI E' SEMPRE CON NOI CON IL SUO PICCOLO ANDRE' E CON I SUOI BIMBI .

A FORTALEZA NELLA SUA ESCOLA LO RICORDERANNO TUTTI ASSIEME OLTRE 250 MAGNIFICI MARMOCCHI Risatona

ALLE ORE 14.00 DEL BRASILE DA NOI SARANNO LE 18.00.

GRAZIE A TUTTI ...

Andrea un ragazzo che amava la Vita (1974 - 2006)

Qui con il suo piccolo Andrè Junior ( 2005 - Fortaleza )

Ecco i Suoi Bimbi ......