Giovedì, Dicembre 13, 2018

IL NOSTRO PRINCIPINO NON VUOLE REGALI MA UN PENSIERO PER I SUOI PICCOLI AMICI DELLA ESCOLA A FORTALEZA

UN ATTO DI AMORE DEGNO DI UN PICCOLO RE !

GRAZIE ANDRE'

TANTI AUGURI ANDRE' E CHE IL  CIELO SIA SEMPRE CON TE !

Una persona si valuta dal cuore, da quello che ha da offrire questo sole rosso che pulsa nel nostro petto e che ci spinge a essere solidali con i più sfortunati e bisognosi. Grazie André perché il tuo nobile gesto ha aiutato non solo i Bimbi della Favela ma anche tutti noi che siamo qui addormentati nelle nostre tiepide case. Gli angeli  stanno in cielo o da un’altra parte!? o forse gli angeli siamo noi e le ali sono le nostre opere, il nostro altruismo e tu, caro André, hai già incominciato a volare.

Giorgio

Grazie a Giorgio....Giorgione per noi.....un amico veramente speciale.....di amici ne ho tanti ma come lui .....nessuno!!!

La mano che sta dando all'Associazione, come Webmaster, è ENORME !!!

AGGIORNAMENTO :

Dopo aver raccolto ben 550 € (nella stessa giornata bellissima della Comunione) di Andrè, il Principino è diventato Re, si sono aggiunte altre cifre significative da carissimi amici e parenti, sino a superare la quota 1000 Euro

Semplicemente fantastico !!!

Grazie a tutti e soprattutto al nostro Andrè contento di aver contribuito alla felicità dei suoi piccoli amici della Escola di Fortaleza.