Giovedì, Marzo 28, 2024

Cari tutti,

Siamo nella fase di completamento del film, c’è assoluto bisogno di altri volontari che collaborino per portare a buon fine il progetto. Abbiamo bisogno di altre persone che possano dedicare un po’ di tempo, di disponibilità, di energie ed entusiasmo come merita l’imponente lavoro fatto finora, che sicuramente offre un’opportunità notevole per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Andrea Pescia per i bimbi del Brasile Onlus.
Servono forze nuove, che come in una staffetta contribuiscano a completare tutto il percorso. Molte cose sono già impostate, ma siamo in pochi, non è giusto che il lavoro si fermi perché siamo rimasti senza energie… Dobbiamo trovare il modo di distribuire i compiti e i lavori che servono per il successo finale di questa iniziativa, che è stata portata avanti da uno staff piuttosto esiguo, anche se abbiamo coinvolto moltissime persone. Servono persone che si facciano carico di alcuni aspetti relativi al marketing ecc… leggete più sotto e gli allegati… Per eventuali chiarimenti, sono disponibile a rispondere alle vostre mail e telefonate! L’obiettivo che ci dà la carica è continuare a far funzionare la “Escola Andrea Pescia” a Fortaleza, perché tanti bambini possano avere esperienze positive e belle, come è loro diritto! Spargete la voce, eventualmente diffondete questa mail, magari anche tra i vostri amici qualcuno può incuriosirsi, entusiasmarsi e darci una mano!

Sotto potrete vedere la scheda-progetto del film, redatta a riprese già iniziate, quando avevamo sentito la necessità di formalizzare in maniera sintetica ma chiara il lavoro che stavamo facendo. La sensazione che ho in questi giorni è che, piantato il seme, credevamo di coltivare una piantina, mentre quello che sta crescendo è un albero vigoroso… Perciò continuiamo a curarlo e nutrirlo, senza paura di essere troppo ambiziosi, con fiducia nei frutti che ne deriveranno!

Aiutateci, sarà un successo!!!

Maurizia Galuppo

Segretaria di produzione del film “Urla nel silenzio- Il Caso Pescia”
Cell: +349 0724374

Tutte le foto e le informazioni sul film in lavorazione le potrete trovare nel sito:

www.urlanelsilenzio.it