Giovedì, Settembre 20, 2018

Nella prima decade di Aprile 2014, una vicenda di risonanza mediatica a livello nazionale, ha fatto conoscere la nostra Associazione a molte persone. Abbiamo avuto tanti contatti ed un aumento delle pagine lette del nostro sito sino al record di 3000 in un paio di giorni.  Le richieste di delucidazioni e approfondimenti le abbiamo spiegate direttamente per mail o tramite FaceBook a chi ne ha fatto richiesta.

Potete seguire tutto con aggiornamenti nella finestra :  ATTENZIONE...

Qui di seguito la varie possibilità di sostegno alla nostra Mission : aiutare e supportare i Bimbi della Favela Garibaldi in Fortaleza dove è ubicata la nostra Escola Andrea Pescia con 161 Bimbi piccolissimi 3-6 anni ( aggiornamento al 03 / 2014 )

CONCRETAMENTE POTETE AIUTARCI SEMPLICEMENTE CON :

• 5XMILLE inserendo il nostro codice fiscale nella Dichiarazione dei redditi :   92184620281  .....i numeri del CUORE !!!
  • Elargizioni liberali tramite c/c postale :  73488090

Beneficiario Associazione Andrea Pescia - Causale elargizione liberale

• Elargizioni tramite Bonifico Bancario

Banco Posta IBAN :  IT10G0760112100000073488090