Giovedì, Settembre 20, 2018

ANNO 2014 UN GRANDE FINALE :

VISITE ALLA ESCOLA...

Dopo le graditissime visite nel 2013 di Mario e Giampietro che tanta gioia e doni hanno portato ai Bimbi, tra metà Novembre e Dicembre 2014 avremo altre numerose visite di amici italiani e brasiliani conosciuti soprattutto grazie al Gruppo Italiano/a di FaceBook !

Si inizierà proprio con il grande ritorno di Mario Durini con altri amici Venerdì 21 Novembre.

E' per noi una grande gioia poter far vedere e toccare con mano il nostro piccolo grande MIRACOLO in piena favela, la Escola di Andrea è proprio una meraviglia grazie all'aiuto di tanti volontari in Italia ( oltre 100 tra amici, associati e simpatizzanti ) alla grande disponibilità della nostra Direttrice Maria Auremir che offre la sua incessante e magnifica opera in modo assolutamente gratuito !

Bravissimo tutto il personale, gli abitanti della favela Garibaldi che hanno aiutato nella ricostruzione di un fabbricato abbandonato e distrutto e fantastici i 200 piccoli abitanti che si sentono protetti da ogni pericolo.

TUTTO QUESTO E' IL MIRACOLO DELLA ESCOLA DI ANDREA !

Manca in tutta questa positività il minimo aiuto delle Istituzioni brasiliane una vera vergogna.

Questo anno abbiamo fortunatamente avuto al nostro fianco la UIL di Fortaleza, che è comunque una istituzione italiana, che ci ha sostenuto per sette mesi con derrate alimentari e prodotti di pulizia.

Qui vi terremo informati sulle visite ed i visitatori che sono già oltre una decina, quindi potranno ritirare a richiesta il materiale che abbiamo spedito direttamente dall'Italia ( Dépliant - Dvd+CD - Libro - Calendario ) e lo invieremo dalla Escola a chi ne farà richiesta in tutto il Brasile.

SEGUITE SU FACEBOOK PROFILO PESCIA BRUNO PRATICAMENTE IN DIRETTA LE VISITE !!!

22/11/14

Mario Durini e signora Elena con gli amici Mario Sofia e consorte Mercedes - Una magnifica accoglienza e una grande festa per tutti !!!

26/11/14

Nadia Santos che ci fa una visita graditissima e vuole aiutare anche nel Caso Pescia e la fuga del pluriomicida.

MARTEDI' 2 DICEMBRE UNA FESTA FANTASTICA CON TANTI AMICI ALLA ESCOLA !!! UN EVENTO STRAORDINARIO CON LA PARTECIPAZIONE DI TANTISSIMI AMICI ITALIANI E BRASILIANI RESIDENTI A FORTALEZA E DINTORNI !!!

E' STATA UNA FESTA BELLISSIMA CON LA ESCOLA DI ANDREA TRABOCCANTE DI AMORE ... UNA QUINDICINA GLI AMICI DEL GRUPPO FB DI ITALIANO/A E LA PARTECIPAZIONE DI MOLTE MAMME ...UNO SPETTACOLO INDIMENTICABILE DI GIOIA E FELICITA' DI TUTTI E PER TUTTI !

PIZZONA A PADOVA - 6 DICEMBRE 2014 -

Finale col botto alla Pizzona di fine anno con ben 55 presenti - Lotteria novità - Grande partecipazione e gioia per il progetto Panda che aumenta a 200 il numero dei Bimbi  ( VEDI PROGETTO PANDA SU PROGETTI E INIZIATIVE ) con gli auguri di un 2015 ancora migliore !

MAGNIFICO !!!

A GENNAIO I BIMBI AVRANNO LA ESCOLA DIPINTA A NUOVO GRAZIE AD ALCUNI AMICI DEL GRUPPO ITALIANO/A !!! conosciuto su FaceBook !

Segue su VAMOS TODOS PINTAR !