Giovedì, Dicembre 13, 2018

Il 2015 non poteva iniziare meglio di così !!!

E' un momento di difficoltà globale ma è con  grande gioia che possiamo annunciare che il "Progetto PANDA 200 Bimbi tutti con noi" è REALTA' dal 2015 e con una classe in più diventa un progetto confermato per la felicità nostra e di tutta la Favela Garibaldi di Fortaleza.

Vedi la dettagliata descrizione in portoghese su Progetti e Iniziative della nostra Direttrice Maria Auremir.

Dai 50 Bimbi del marzo 2009 ad un numero  così impegnativo che ci rende orgogliosi ma anche bisognosi dell'aiuto ancora maggiore di amici, associati e simpatizzanti.

AIUTATECI AD AIUTARE perché è un atto meraviglioso di Amore verso i nostri magnifici Bimbi

Grazie a tutti voi il Miracolo della Escola nella favela continua...