Lunedì, Dicembre 11, 2017

IN ARRIVO.....entro Luglio  !!!RisatonaSorridenteFico

A breve il nuovo Sito Web della Associazione maggiormente protetto dagli attacchi degli Hacker che da anni ci perseguitano. Comunque anche se Google  da ancora certe volte il sito come malevolo, in realtà è stato già ripulito e non sussiste quindi  nessun pericolo per chi ci visita. Preferiamo comunque rifare il Sito Web per renederlo più sicuro ed efficace per il futuro.

VI RAMMENTIAMO CHE CON MARZO SIAMO ENTRATI NELLA CAMPAGNA DEL 5XMILLE 2017/18 QUINDI VI PREGHIAMO DI SOSTENERCI ANCORA PER CONTINUARE LA DIFFCILE MA BELLISSIMA MISSION CHE CON LA ESCOLA DI ANDREA A FORTALEZA SOSTIENE OLTRE 250 MAGNIFICI MARMOCCHI SALVANDOLI DAI TERRIBILI PERICOLI DELLA FAVELA.

SOSTENETE CONDIVIDETE E PASSAPAROLATE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE CON AMICI E PARENTI  GRAZIE A TUTTI Sorridente