Lunedì, Dicembre 10, 2018

Messaggio di Angela e Rosy agli amici

Carissimi amici

finalmente la tecnologia ci è venuta incontro o noi siamo andati incontro a lei e siamo riusciti ad aprire una finestra d'informazione BASIANO - MASATE nel sito Associazione Andrea Pescia.

E' ovvio che ci ha fatto molto piacere perchè così ci sentiremo in tanti e uniti a cercare di fare il bene per quanto ci sarà possibile. Sappiamo  che come mi dice spesso Mimmo "non saremo noi che salveremo il Brasile", ma la vita dei bambini della Favela Garibaldi, sarà sicuramente diversa per molti di loro.... D'ora in poi, ogni volta che avremo qualche bella notizia, non la terremo solo per noi, ma la condivideremo con molta gioia insieme a tutti voi.

Intanto, queste due righe per darvi l'indirizzo che è semplicissimo e per approfittare se non sapete a chi dare il 5 per mille di ricordarvi di non lasciarlo cadere nel vuoto. Per noi, sarà prezioso!

Inviamo un caro abbraccio a tutti e un grazie sincero perchè da soli non sapremmo fare niente ma con il vostro affetto ed aiuto"sposteremo le montagne".

Angela e Rosy

INDIRIZZO SITO: www.associazioneandreapescia.org sezione "QUI BASIANO MASATE"

NUMERO DI CODICE PER IL 5 PER MILLE: 92184620281