Giovedì, Luglio 19, 2018

Ringraziamento III° Cena Solidale

Basiano/Masate Marzo 2013

Carissimi Amici

Venerdì scorso 1° marzo abbiamo vissuto una bellissima serata! Quasi in 100 avete aderito a questa iniziativa benefica dedicando il vostro tempo ed il vostro denaro, in modo disinteressato, al sostegno di bambini di un Paese lontano migliaia di KM. da noi. Per tutto questo, GRAZIE!

Grazie di cuore a tutti voi da parte dei bimbi della Favela Garibaldi, dei loro genitori, di Auremir e di tutta l’Associazione la quale, proprio per la vostra vicinanza, troverà sempre più stimoli per organizzare iniziative ed eventi a sostegno della scuolina A. Pescia.

Grazie al Sig. Erminio Redaelli per la sua generosità, dalla quale è scaturita altra generosità; grazie al signor Peppino, che ci ha ospitato offrendoci ad un prezzo politico una cena preparata con cibi genuini della cucina lombarda e grazie ancora a chi ha animato la serata facendoci cantare tornando indietro nel tempo.

E’ stato davvero bello, stare insieme in serenità, con la voglia di fare del bene. In sala, si respirava un’aria leggera che ha portato gioia nei nostri cuori ed ha nutrito la nostra anima nel profondo. Il bene, porta bene, continuiamo a farlo!

Stateci vicino, sosteneteci, ne abbiamo bisogno … così, aiuteremo loro e le loro famiglie ad essere protagonisti attivi del cambiamento del loro Paese, perché diventi un Paese più giusto, più solidale e possano essere un giorno, loro stessi portatori di solidarietà.

Ancora Grazie!

Rosi, Ennio, Angela, Mimmo