Martedì, Marzo 19, 2024

Qualifica ONLUS

In data 8 giugno 2006 e con effetto a partire dal 31 maggio 2006, l'Associazione Andrea Pescia - Per i Bimbi del Brasile ha ricevuto ufficialmente la qualifica di ONLUS mediante iscrizione all'anagrafe unica delle ONLUS da parte dell'Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale del Veneto, come previsto dal D.L. n. 460/1997.

La lettera di conferimento della qualifica di ONLUS ha il codice di protocollo 22955 dell'Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale del Veneto, Settore Accertamento, Ufficio Controlli Fiscali e riporta la data del 8 giugno 2006.